Il 1981 è l'anno della nascita della Tecnoberg, azienda artigiana creata per operare nel campo della lavorazione della lamiera e nella produzione di lattoneria edile.

Durante gli anni successivi, la ditta segue un trend di crescita costante, con il conseguente potenziamento del reparto produttivo e l'acquisto di macchinari ad alta tecnologia, resi necessari per soddisfare le sempre maggiori richieste provenienti dal settore specifico.

Nel 1988 viene fondata la Tecnoberg Sheets S.R.L., con il successivo trasferimento mell'attuale sede per il necessario ampliamento, che la porta in breve a essere una delle maggiori realtà produttive operanti nel mercato.



Divisione Commerciale

Il 1997 vede la riorganizzazione della divisione commerciale, con l'assunzione e la formazione di personale dedicato, logica conseguenza della sempre più rilevante presenza nella commercializzazione di coperture metalliche in genere e di accessori legati al settore.
La divisione commerciale è in grado di fornire lastre da copertura, da solaio, da controsoffitto, pannelli coibentati per coperture e pareti, coperture ondulate a forma di coppo, lastre traslucide e policarbonati, oltre a qualunque complemento ed articolo riguardante le coperture in generale quali camini, comignoli, aeratori, sistemi di linea vita ecc.

Oggi

Il decisivo impulso per un ulteriore salto di qualità è stato dato dall'attuale gestione, forte di una compagine sociale solida e affiatata e di personale con elevata professionalità, tali da garantire alla propria clientela una qualità e un servizio all'altezza delle proprie richieste, e che proiettano la Tecnoberg Sheets verso un futuro di ambiziosa espansione.

Il reparto produttivo è il fiore all'occhiello della Tecnoberg Sheets, la cui dotazione di macchinari ad alta tecnologia permette a personale altamente qualificato di soddisfare le esigenze della propria clientela.