Le lamiere metalliche sui tetti: perché utilizzarle?

Sono infiniti i vantaggi nell’utilizzo delle lamiere metalliche sui tetti e Tecnoberg Sheets, azienda lombarda operante nel settore da decenni, si è specializzata proprio in questo prodotto. Con la possibilità di lavorare le lamiere seguendo i gusti del cliente e le loro richieste, Tecnoberg Sheets offre qualunque tipo di assistenza per il mondo delle lamiere e della lattoneria, garantendo alta qualità nei prodotti utilizzati e sfruttando appieno l’innovazione tecnologica. I quarant’anni di esperienza di Tecnoberg Sheets la rende un punto di riferimento per il settore: ecco perché se hai bisogno di chiarimenti o domande sul perché utilizzare le lamiere metalliche sui tetti puoi rivolgerti a noi. Un nostro specialista ti guiderà dandoti ogni tipo di supporto, rispondendo ai tuoi quesiti. In questo breve articolo analizzeremo i vantaggi nell’uso delle lamiere metalliche sui tetti, quale impatto hanno sul generale funzionamento della tua casa e perché convengono.

I vantaggi delle lamiere metalliche sui tetti

Dai prezzi contenuti al prezioso contributo nell’abbassare i costi del raffreddamento della tua casa, le lamiere metalliche sui tetti sono uno strumento assolutamente valido come copertura. Se per tantissimo tempo venivano identificate come strumento di copertura in particolare per il mondo industriale, da un certo momento in poi il loto impiego nell’edilizia privata le ha sdoganate come prodotto per le case. Con tanti vantaggi: infatti, la loro innata leggerezza, resistenza e capacità d’essere efficienti in termini energetici rendono le lamiere metalliche sfruttabili a 360 gradi. Andiamo con ordine: le lamiere sono leggere, dunque un tetto realizzato con questo prodotto risponderà alle caratteristiche di maneggevolezza nell’installazione. Le lamiere metalliche sui tetti possono essere installate anche su coperture già esistenti, senza appesantire la struttura. Ancora, queste coperture sono estremamente durature, resistenti in maniera ottimale agli agenti atmosferici. Dal punto di vista energetico, le lamiere metalliche riflettono il calore. In questo modo, il raffreddamento della casa sarà più semplice — e meno costoso — nelle giornate infuocate dell’estate italiana!

Hai ancora dubbi sulle lamiere metalliche per la copertura dei tetti? Contattaci all’indirizzo email info@tecnoberg.it o chiamaci al numero 035 740173: Tecnoberg Sheets sarà lieta di aiutarti per le migliori soluzioni adatte a te!

Dove siamo

Sede Legale e operativa:
Via Serio, 29 24020 CASNIGO (BG)

P.Iva: 01317770160  | Camera Comm. Bergamo - REA 195174 - Cap. Soc. € 103.480 i.v