Coperture ondulate a forma di coppo: ambiti di applicazione e efficienza energetica

Quando si tratta di lamiere e produzione di lattoneria edile, Tecnoberg Sheets è la risposta! L’azienda ha un’esperienza quarantennale nel campo, realizzando lattoneria, lamiere, coperture e linee vita. Nel grande mondo delle coperture, tra quelle maggiormente utilizzate troviamo quelle ondulate a forma di coppo. Sono molteplici gli ambiti di applicazione di questo prodotto, così come i vantaggi — come l’efficienza energetica — che possono donare alla struttura nel quale viene impiegato. Le coperture ondulate a forma di coppo sono pratiche e semplici da montare, così da permettere ai tecnici intenti alla loro posa sicurezza e velocità nel lavoro. In questo breve articolo proveremo a capire come sono composte e di quali materiali, le loro applicazioni e perché possono risultare un ottimo strumento di efficienza energetica.

Gli ambiti di applicazione e l’efficienza energetica delle coperture ondulate a forma di coppo

Le coperture ondulate a forma di coppo sono pannelli strutturali coibentati, con una serie di vantaggi sia per le abitazioni che per le strutture ad uso industriale. Anzitutto, dal punto di vista visivo risultano essere piacevoli tanto da poter essere impiegati, appunto, sia nell’edilizia privata abitativa che in altri tipi di destinazione d’uso. Le coperture ondulate a forma di coppo risultano essere isolanti grazie alla schiuma poliuretanica inserita, che garantisce efficienza energetica. Un isolamento termico e acustico importante che permette alla struttura sul quale le coperture sono installate di migliorare dal punto di vista della dispersione termica. Grazie ai prodotti con i quali queste coperture vengono realizzate, non è necessaria un’ulteriore impermeabilizzazione: ecco perché viene sfruttata tantissimo ed è di semplice montaggio, con risultati immediati. Le coperture ondulate a forma di coppo sono consigliate, dunque, in svariati ambiti dell’edilizia: quella civile agricola, quella industriale, nel risanamento di vecchi edifici e persino nei centri storici.

Tecnoberg Sheets: i professionisti delle coperture edili!

Tecnoberg Sheets si trova a Casnigo, in provincia di Bergamo. L’azienda ha all’attivo 40 anni di esperienza, considerata punto di riferimento per chi è alla ricerca dei migliori prodotti per lattoneria, lamiere, coperture e linee vita. Per ulteriori informazioni vista il nostro sito o contattaci via email all’indirizzo info@tecnoberg.it. Puoi chiamarci al numero 035 740173

Dove siamo

Sede Legale e operativa:
Via Serio, 29 24020 CASNIGO (BG)

P.Iva: 01317770160  | Camera Comm. Bergamo - REA 195174 - Cap. Soc. € 103.480 i.v

Privacy Policy - Cookie Policy si4web